rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / via Rione Trieste

Pomigliano: gli utenti del web contro il maltempo

Un utente: "In zona palazzo dell' orologio/ via Vittorio Emanuele, la strada è piena zeppa di immondizia che con l'acquazzone, si è riversata in strada e sui marciapiedi. Qui succede il finimondo"

Gli utenti del web, oggi si sono scatenati. Mentre odiavano il caldo torrido dell'estate, si sono scagliati contro la temperatura più fresca che decreta la reale fine dell'estate. Gli acquazzoni hanno coinvolto quasi tutta la regione e anche la città di Pomigliano d'Arco si è svegliata con l'acqua fino alle ginocchia.

E così il tam tam di segnalazioni e foto fatte dai cittadini mentre scendevano da casa per raggiungere la sede del proprio lavoro. Tutti si sono lamentati, le strade erano poco percorribili, l'acqua non ha permesso ad alcuni commercianti di aprire, il traffico del primo giorno di scuola e le auto in panne.

Uno scenario drammatico. Un esagerazione? Basta leggere alcuni commenti su facebook per rendersi contro che davvero la popolazione questa mattina era imbufalita.

"In zona palazzo dell' orologio/ via Vittorio Emanuele, la strada è piena zeppa di immondizia che non essendo stata raccolta si è riversata in strada e sui marciapiedi! Le auto e i cittadini quindi sono costretti a camminare tra i rifiuti! Qui succede il finimondo"- scrive un utente su facebook.

"Paghiamo solo, senza manutenzione, è una vergogna"- scrive un'altro. " Anche rione Trieste, esattamente a via Costantinopoli, è tutto allagato. Uno strazio vedere quei bambini che andavano a scuola, compresi i miei, camminare con i piedi nell'acqua. Ringraziamo l'amministrazione comunale, che invece di cantare facessero qualcosa di più intelligente".

Maltempo a Pomigliano - Facebook

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: gli utenti del web contro il maltempo

NapoliToday è in caricamento