Pomigliano Piazza Primavera

A Pomigliano d'Arco "La Notte Bianca dei Saldi"

Molteplici le attività: sport e giochi per bambini, mostre, spettacoli di cabarettisti e artisti di strada senza dimenticare la musica. L'appuntamento è per il 30 giugno

Pomigliano si sta preparando ad affrontare una grande kermesse, la "Notte bianca dei saldi". La manifestazione è stata annunciata solo da poche ore ed è datata 30 giugno. L’evento è interamente finanziato dai commercianti locali e da sponsor privati e si svolgerà dalle 9 del mattino fino a notte fonda.

Le attività saranno molteplici, tra sport e giochi per bambini, mostre, spettacoli di cabarettisti e artisti di strada passando per la musica. L'evento è organizzato dall’associazione giovanile culturale iTwenty, ed è patrocinato dal Comune di Pomigliano d’Arco che sta lavorando ad un piano per il blocco del traffico nelle strade e piazze interessate dalla manifestazione.

Le zone più importanti della città saranno piacevolmente invase dall'arte e dai palcoscenisci dove si esibiranno i più grandi performer nazionali. Un susseguirsi di suoni e di ritmi della musica popolare, della musica rock e pop, di cabarettisti e di artisti di strada faranno vivere alla popolazione attimi indimenticabili, vissuti per strada, per le strade della loro amata città.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pomigliano d'Arco "La Notte Bianca dei Saldi"

NapoliToday è in caricamento