Giovedì, 13 Maggio 2021
Pomigliano Piazza Primavera

Natale 2012, Pomigliano punta sulle luminarie

La città si accende di colori e invita la popolazione a passeggiare per le strade, sfruttando il clima rigido e romantico del mese di dicembre

Babbo Natale in piazza

Pomigliano, quest'anno, punta sulle luminarie natalizie, trasformandosi in una piccola Salerno, cercando di invogliare i turisti a conoscere il luogo non solo per lo stabilimento, in questo momento sfortunato, della Fiat.

Per una volta la città di Pomigliano diventa una vera protagonista, si accende di colori e luci, e invita la popolazione a passeggiare per le strade, rigorosamente a piedi, sfruttando il clima rigido e nello stesso tempo romantico del mese di dicembre. Luminarie che animano la vita notturna e serale, con un tocco di creatività.

Basta guardare il grande Babbo Natale costruito nel centro di Piazza Primavera, che rallegra i bambini del luogo, divertiti dall'insieme di luci sfavillanti, per comprendere la nuova strategia del comune. Una strategia che ha come obiettivo quello di arricchire la città e renderla unica.

I bambini fanno a gara per avere una foto con il simbolo più importante del Natale alle spalle e giocare con gli amici, felici di poter partecipare, anche loro, alle festività natalizie.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012, Pomigliano punta sulle luminarie

NapoliToday è in caricamento