menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nova Koinè

Nova Koinè

L'ass. Nova Koinè festeggia il Natale con un live improvvissato

Protagonisti della kermesse gli studenti dei corsi di italiano per stranieri

Ieri sera grande festa per l'associazione Nova Koinè, che ha festeggiato l'arrivo del Natale, con un concerto improvvisato da parte degli studenti dei corsi di italiano per stranieri.

I corsi, sono aperti a tutti i cittadini stranieri del nostro paese, compreso Pomigliano d'Arco, garantendo una maggiore integrazione nella nostra società anche sotto il punto di vista lavorativo. A portare i propri auguri anche il sindaco di Marigliano che ha ringraziato l'associazione per l'importante lavoro svolto fino ad ora. " La nostra società è orgogliosa di giovani che come voi che cercano di migliorare la condizione del nostro paese, senza sottovalutare gli stranieri, che sono, ormai da tempo, una parte importante della popolazione".

Durante la kermesse il sindaco ha anche ricordato le vicine elezioni, non rinnegando la possibilità che in un domani non troppo lontano, gli stranieri potrebbero salire all'assessorato. Le persone valide vanno premiate, che siano straniere o non, non importa la nazionalità ma quello che sono capaci di fare per l'intera comunità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento