menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina evento

Locandina evento

Pomigliano: maxischermo al palazzetto per Napoli-Juve

Sarà consegnata ai tifosi una sciarpa celebrativa ideata per l'occasione. La telecronaca della partita è affidata al giornalista Raffaele Auriemma

Il 1 marzo si terrà la manifestazione “Sciarpata Azzurra….aspettando il 19 maggio”, con patrocinio del Comune di Pomigliano e dell’Assessorato al Patrimonio, nella quale sarà trasmessa la partita Napoli-Juve su maxischermo.

Napoli – Juve si disputerà allo stadio San Paolo il 1 marzo 2013 e già si parla di tutto esaurito. “Abbiamo concesso volentieri il patrocino all’iniziativa – dice l’assessore Raffaele Esposito- per consentire a tutti i tifosi di vivere l’emozione dello stadio, il calore del tifo, la gioia di esultare in massa al palazzotto dello Sport di Pomigliano d’Arco”.

La “Sciarpata Azzurra” si terrà al Palazzotto di Pomigliano con ingresso dalle 19 e posti liberi e con un piccolo contributo di 3 euro che sarà devoluto in beneficenza. Sarà consegnata ai tifosi una sciarpa celebrativa ideata per l’occasione. La partita sarà trasmessa su un maxischermo 6*3 con telecronaca di Raffaele Auriemma. L’iniziativa è supportata anche da Asm e Eurobet Pomigliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento