rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Corso Vittorio Emanuele

Pomigliano: "Metti a fuoco la tua città", il concorso fotografico

Ogni fotografia dovrà essere scattata sul territorio e dovrà riportare, oltre al titolo, l'indicazione del luogo in cui è stata scattata. C'è tempo fino al 10 maggio

La Fondazione “Vittorio Imbriani” con il concorso fotografico “Metti a fuoco la tua città”, intende promuovere un dialogo interattivo con i cittadini e, attraverso le immagini, valorizzare la cultura del territorio anche evidenziandone i suoi contrasti.

Ogni concorrente può partecipare con un massimo di tre fotografie.

Ogni fotografia dovrà essere scattata sul territorio di Pomigliano e dovrà riportare, oltre al titolo, l’indicazione del luogo in cui è stata scattata. Le immagini dovranno essere fornite sia su supporto digitale che sotto forma di stampe con un formato minimo di dimensione 20x30 centimetri e un formato massimo di 30 x 45 .

Le fotografie che riprendono persone in forma riconoscibile, devono essere correlate dall’autore, della liberatoria fotografica, pena l’ esclusione.

L’intero materiale dovrà pervenire in busta chiusa alla Fondazione Vittorio Imbriani, Corso Vittorio Emanuele, Palazzo Orologio, 80038 Pomigliano d’Arco Napoli, a mano o a mezzo posta, entro le ore 12.00 del 10 maggio 2012 All’interno della busta il concorrente dovrà inserire una busta chiusa più piccola contenente le proprie generalità: nome, cognome, indirizzo, numero telefonico, e--mail.

Per maggiori informazioni cunsultare il bando allegato o inviare richiesta all'indirizzo: fondazione.vittorioimbriani@gmail.com

o accedere al sito internet della Fondazione "Vittorio Imbriani" https://fondazionevittorioimbriani.jimdo.com

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: "Metti a fuoco la tua città", il concorso fotografico

NapoliToday è in caricamento