menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle

Mariglianella: una giornata dedicata al Movimento 5 Stelle

"Siamo molto felici della partecipazione e l'interessamento da parte della cittadinanza. Tutti hanno espresso il desiderio di voler fare qualcosa e muoversi attivamente per la propria città"

 

Domenica scorsa, 14 ottobre 2012, è stata davvero una mattinata stupenda per tutti i cittadini che hanno onorato della loro presenza il gazebo organizzato dal MoVimento 5 Stelle di Mariglianella in via G. Marconi, nei pressi del bar “Sweet Dreams”.

"C’è stata infatti una partecipazione davvero solidale e massiccia da parte di tutti i cittadini. Per la prima volta da molto tempo c’era nei loro occhi il desiderio di non voler più essere semplici spettatori passivi di questo stato di cose, ma quello di rendersi davvero attivi e poter far qualcosa per cambiare questa cittadina e lo stato deprecabile in cui essa da tempo è caduta"-dichiara uno dei componenti del movimento attraverso un comunicato.

"C’erano persone che dall’interno delle auto, appena notate le bandiere del MoVimento, si fermavano per conoscerci personalmente ed avere dettagli sul Programma del MoVimento 5 Stelle; persone che chiedevano cosa fare per dare una mano attiva al MoVimento; altre che chiedevano i nostri recapiti telefonici personali, le e-mail e il luogo in cui ci incontriamo; altre che lasciavano con piacere i loro contatti personali per poter essere contattate e partecipare agli incontri; altre ancora che, senza dire altro e fidandosi ciecamente, chiedevano se c’era qualche modulo da dover firmare per aderire e ricevere una “presunta tessera” del MoVimento 5 Stelle: come se il MoVimento fosse uguale ai vari partiti esistenti, nei quali, per aderire c’è bisogno di una tessera di iscrizione da rinnovare anno per anno".

"Insomma, è stata una mattinata fantastica! Una mattinata che per il MoVimento 5 Stelle Mariglianella resterà scritta nella storia! Neanche noi ci aspettavamo una partecipazione della cittadinanza così calda, attiva e solidale".

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento