menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Felice Di Maiolo, sindaco

Felice Di Maiolo, sindaco

Mariglianella: il sindaco contro la CE.R.IN. S.R.L.

"L'Amministrazione Comunale contesta e si dissocia dall'operato della società di gestione dei tributi"

Il sindaco Felice Di Maiolo e l'intera Amministrazione comunale si dissociano completamente dal comportamento assunto dalla società di riscossione dei tributi CE.R.IN. S.R.L. per il pignoramento presso terzi, con blocco indiscriminato delle INPS card . E lo fa con un comunicato: 

Questa Amministrazione, rilevato in data odierna l’operato della società concessionaria della riscossione ed accertamento dei tributi comunali,  nel "prendere le distanze da tale operato, ha inviato alla stessa la nota di diffida che si riporta integralmente : questa mattina è stato rappresentato da un cospicuo numero di cittadini di Mariglianella che codesta società, in qualità di concessionaria della riscossione tributi per questo Comune, aveva provveduto al pignoramento totale dei loro benefici pensionistici, senza tener conto del titolo delle medesime nonché della misura prevista dalla legge. 

Lasciando impregiudicato ogni azione accertativa sulla legittimità dell’azione intrapresa dalla società, incluse le conseguenze scaturenti dalla eventuale applicazione non ortodossa delle clausole contrattuali con le inevitabili conseguenze esperibili in ogni sede, si invita codesta azienda a provvedere ad horas all’immediato svincolo delle INPS CARD, indiscriminatamente ed arbitrariamente sottoposte al pignoramento. Il tutto senza assolutamente pregiudicare l’attività di recupero dei crediti legittimante posta in essere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento