rotate-mobile
Mariglianella Mariglianella / Via Dante Alighieri, 13

Tassa Consorzio Bonifica Inferiore Volturno, ricorso al comune di Mariglianella

Alt La Fenice: "Siamo sicuri che il sindaco accetterà il nostro invito di compartecipazione. In ogni caso siamo pronti anche a combattere da soli"

L’Associazione “A.L.T. LA FENICE” ha depositato presso gli uffici del Comune di Mariglianella la richiesta di affiancamento da parte del comune per il ricorso contro la tassa del Consorzio Bonifica Inferiore Volturno. 
 
Questa azione condotta in maniera unitaria rafforzerebbe il cittadino che singolarmente, malgrado diverse condanne contro il Consorzio di Bonifica, non riesce a farsi sentire.
 
"Accettare passivamente questa situazione non deve assolutamente esistere. Noi abbiamo dei doveri, ma  anche dei diritti sacrosanti e nessuno può  alienare questi diritti", dichiara un componente dell'associazione.
 
"Il cittadino non si è mai tirato indietro quando attraverso il sistema della tassazione è stato chiamato, giustamente, a contribuire per il miglioramento dei servizi della comunità. Questi servizi, però devono esserci. Noi siamo sicuri che il nostro primo cittadino, sempre sensibile alle problematiche della nostra città,  accetterà il nostro invito di compartecipazione. In ogni caso l’associazione, come sempre ha fatto, è pronta anche a condurre da sola questa battaglia".
 
I punti di raccolta delle adesioni e cartella GEFIL sono: Associazione A.L.T. LA FENICE, via Dante A. n°13 oppure Cine Foto Emilia, via parrocchia a Mariglianella.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa Consorzio Bonifica Inferiore Volturno, ricorso al comune di Mariglianella

NapoliToday è in caricamento