menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariglianella

Mariglianella

Movimento 5 Stelle Mariglianella: "Combattiamo per la libertà del cittadino"

L'appuntamento è per domenica in via Via G. Marconi, 95. "Vieni a discutere dei problemi della tua città"

Il Movimento 5 Stelle di Mariglianella invita la popolazione a partecipare alla manifestazione di domenica 14 ottobre, dalle ore 9.30 presso Via G. Marconi, 95, vicino il bar Sweet dreams.

"Vogliamo essere un movimento che sia espressione della cittadinanza e un valido strumento attraverso il quale il cittadino possa partecipare alle decisioni sulla Cosa Pubblica Locale, facendo sentire chiara e forte la propria voce sulle varie scelte politiche - scrive in un comunicato un cittadino- Siamo cittadini liberi, che di fronte all’attuale crisi generale del nostro territorio, e in generale del nostro paese, hanno deciso di creare un gruppo di azione e cominciare a proporre idee dal basso".

"Non abbiamo ideologie né di destra né di sinistra, ma idee. Non siamo un partito politico né lo diventeremo in futuro e non intendiamo fare alleanze con altri partiti. Non abbiamo un'organizzazione gerarchica, ma orizzontale. Non abbiamo presidenti né segretari. Ogni persona vale uno e conta solo in base a ciò che riesce a proporre e a fare".

" Vieni ad esporre liberamente i problemi da te più sentiti, esistenti nella tua città e quelli che vuoi portare all’attenzione della comunità, con le tue eventuali proposte"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento