menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariglianella

Mariglianella

Movimento 5 Stelle Mariglianella: "Combattiamo per la libertà del cittadino"

L'appuntamento è per domenica in via Via G. Marconi, 95. "Vieni a discutere dei problemi della tua città"

Il Movimento 5 Stelle di Mariglianella invita la popolazione a partecipare alla manifestazione di domenica 14 ottobre, dalle ore 9.30 presso Via G. Marconi, 95, vicino il bar Sweet dreams.

"Vogliamo essere un movimento che sia espressione della cittadinanza e un valido strumento attraverso il quale il cittadino possa partecipare alle decisioni sulla Cosa Pubblica Locale, facendo sentire chiara e forte la propria voce sulle varie scelte politiche - scrive in un comunicato un cittadino- Siamo cittadini liberi, che di fronte all’attuale crisi generale del nostro territorio, e in generale del nostro paese, hanno deciso di creare un gruppo di azione e cominciare a proporre idee dal basso".

"Non abbiamo ideologie né di destra né di sinistra, ma idee. Non siamo un partito politico né lo diventeremo in futuro e non intendiamo fare alleanze con altri partiti. Non abbiamo un'organizzazione gerarchica, ma orizzontale. Non abbiamo presidenti né segretari. Ogni persona vale uno e conta solo in base a ciò che riesce a proporre e a fare".

" Vieni ad esporre liberamente i problemi da te più sentiti, esistenti nella tua città e quelli che vuoi portare all’attenzione della comunità, con le tue eventuali proposte"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento