rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mariglianella Mariglianella / piazza Ragazzi di Oggi

Mariglianella: kermesse contro i maltrattamenti sulle donne

Percorso culturale e artistico con esposizione di prodotti artigianali e tipici locali, decoupage, vintage, mostre ed esposizione di quadri. Appuntamento il 5 gennaio in piazza I Ragazzi d'Oggi alle 17

L'associazione Federcasalinghe Donneuropee di Mariglianella ha organizzato una kermesse contro le violenze e i maltrattamenti sulle donne. La V Edizione di "Aspettando l'Epifania contro le mafie" è stata, infatti,  dedicata alle vittime del femminicidio. La manifestazione è  totalmente autofinanziata  dall'associazione.

Si tratterà di un percorso culturale e artistico con esposizione di prodotti artigianali e tipici locali, decoupage, vintage, mostre artistiche ed esposizione di quadri e sculture lignee tra cui quelle del maestro Salvatore Nardulli.  Mentre per i bambini è previsto l'arrivo della Befana e un cineforum con filmati natalizi oltre alla presenza di un mago e di animatori.

L'obiettivo dell'associazione è quello di dar voce a tutte le donne, vittime di maltrattamenti. L'appuntamento è per il 5 gennaio 2013 in piazza I Ragazzi d'Oggi, alle ore 17,00.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella: kermesse contro i maltrattamenti sulle donne

NapoliToday è in caricamento