menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariglianella

Mariglianella

Mariglianella: Il M5S chiede di video trasmettere le adunanze del Consiglio Comunale

Il Movimento: "Attenderemo la risposta dell'Amministrazione comunale prevista entro 40 giorni dalla richiesta. Ringraziamo i 300 cittadini che hanno apposto la loro firma per la crescita democratica della città"

Il gruppo di attivisti del MoVimento 5 Stelle di Marigliano ha protocollato una richiesta affinché l’Amministrazione si attivi per video trasmettere le adunanze del Consiglio Comunale in diretta streaming sul sito web del Comune.

"I cittadini entrerebbero nell’ Aula Consiliare da casa propria - ha scritto il movimento- Inoltre abbiamo chiesto di consentire le riprese audio-visive anche alle Associazioni di cittadini che, senza scopo di lucro, intendano divulgare i lavori del Consiglio Comunale al fine di una maggiore partecipazione popolare".

"Di recente, il 18 Gennaio, è stata anche protocollata la petizione sugli istituti di partecipazione popolare, il primo passo verso il raggiungimento della partecipazione diretta di noi cittadini alla vita politica e sociale locale".

"Attenderemo la risposta dell’Amministrazione comunale prevista entro 40 giorni dalla richiesta. Ringraziamo i 300 cittadini che hanno apposto la loro firma per la crescita democratica della Città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento