rotate-mobile
Mariglianella Mariglianella

Mariglianella: da settembre si lotta contro il degrado urbanistico

L'associazione A.L.T.LA FENICE, gli Amici di Beppe Grillo e i Consiglieri Comunali di opposizione, attiveranno una serie di iniziative comuni per lo sviluppo del paese

 

I rappresentanti dell’associazione “A.L.T. (Ambiente-Legalità-Territorio) LA FENICE”, gli Amici di Beppe Grillo di Mariglianella e i Consiglieri Comunali di opposizione, dott.sa Concetta Mattiello, sig. Andrea America e avv. Antonio Iossa a conclusione dell’incontro/dibattito del 21/07/2012, dopo aver fatto proprie le preoccupazioni e condiviso la critica politica all’amministrazione comunale relativa all’aumento ingiustificato delle tasse, all’incremento della pressione fiscale, e al degrado urbanistico, sociale e culturale in cui riversa Mariglianella, hanno deciso, nel rispetto delle singole autonomie, di attivare una serie di iniziative comuni a partire dal mese di settembre 2012. 
 
Alla luce della grave situazione urbanistica locale e della “bizzarra” pianificazione territoriale in essere, si è dato priorità all’organizzazione di un evento pubblico, coordinato dall’Associazione “A.L.T. (Ambiente-Legalità-Territorio) LA FENICE”, inerente le problematiche relative al riassetto e sviluppo ordinato del territorio, dando preminenza al ruolo del cittadino quale artefice delle scelte amministrative in ambito ambientale, urbanistico e sociale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella: da settembre si lotta contro il degrado urbanistico

NapoliToday è in caricamento