rotate-mobile
Mariglianella Mariglianella / Via G. Marconi, 10

Mariglianella: giornata dedicata alla donazione del sangue

Il primo cittadino: "Sono molto contento dell'iniziativa. Il comune di non si è tirato indietro e ha il bene più prezioso che alimenta la vita umana, il sangue"

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con le attività dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro ha realizzato una speciale giornata per la raccolta del sangue a sostegno del mantenimento dell’autosufficienza trasfusionale in Campania.

Per il compimento della missione l’Amministrazione Comunale ha supportato e coinvolto gli operatori specializzati dell’AVIS, addetti ai prelievi, unitamente a quelli dell’Associazione “U. S. Mariglianella”, Antonio Vacca, Aldo Papa ed i fratelli Cucca, Giovanni e Francesco e Antonio Sansone.


L’equipe dell’Avis, composta da un medico, due infermieri ed un assistente di laboratorio con adeguata strumentazione, coordinata dal dott. Garofalo, con responsabile di zona il dott. De Rosa, su istanza del presidente AVIS di Somma Vesuviana dott. Gianpaolo Cozzolino, è giunta a Mariglianella domenica scorsa dove l’Amministrazione Comunale aveva predisposto in ogni dettaglio la speciale giornata per le donazioni di sangue.


“Sono molto soddisfatto dell'iniziativa- ha dichiarato il sindaco- il comune di Mariglianella non si è tirato indietro, nel donare il bene più prezioso che alimenta la vita umana, il sangue".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella: giornata dedicata alla donazione del sangue

NapoliToday è in caricamento