menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariglianella

Mariglianella

Mariglianella: il consigliere comunale Vallefuoco si difende sul web

Vallefuoco Nicola: "Mi sono sempre preoccupato di votare provvedimenti che non danneggiassero i cittadini e il nostro paese"

"Nel corso della mia esperienza amministrativa , voglio ricordare che sono stato eletto nel 1994, 1998, 2000, 2005, 2010 e mi sono sempre preoccupato di votare provvedimenti che non danneggiassero i cittadini e il nostro paese, sia quando ho fatto l’amministratore che successivamente da consigliere di opposizione",  dichiara il consigliere comunale Vallefuoco Nicola, riguardo i numerosi attacchi ricevuti sulla sua persona.

"Nell’ultimo Consiglio Comunale ho votato a favore per il provvedimento ZONE BIANCHE- rinnovo dei vincoli scaduti, provvedimento che è stato richiesto più volte oltre che dal sottoscritto, da tutte le forze politiche e dai consiglieri di opposizione che oggi inspiegabilmente ritrattano- continua Vallefuoco- Questo ha l’obbiettivo di evitare che i Commissari ad Acta si sostituiscano all’intero Consiglio Comunale mortificando tutti i Consiglieri ed in modo particolare il territorio. In questo modo si dà la possibilità ai proprietari dei suoli di eseguire un intervento urbanistico sulle rispettive proprietà, cosa che prima non era prevista".

"Ancora una volta difendo il mio operato votando a favore di tale provvedimento ed inoltre, va premiata la volontà e il lavoro svolto dall’ass. Porcaro, dall’ ufficio urbanistico ing. Addeo e dal sindaco Felice Di Maiolo, che dopo circa 30 anni hanno adottato un provvedimento urbanistico che mette ordine sul nostro territorio.Per ritornare al noto personaggio arch. Leopoldo Esposito, dovrebbe spiegare e chiarire ai cittadini di Mariglianella, il vero motivo per cui ha rifiutato l’incarico ricevuto dall’UTC di Mariglianella, naturalmente spero che una volta tanto dica la verità".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento