rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Pomigliano Mariglianella

Alt La Fenice, Mariglianella: "L'amministrazione comunale ci boicotta"

"Il cittadino paga un pesante tributo per lo smaltimento e convogliamento delle acque reflue senza ricevere in cambio un servizio efficiente, noi vogliamo lottare contro questo ma il comune non ci aiuta"

"Nulla di nuovo sotto il sole"- dichiara l'associazione Alt La Fenice riferendosi alla mancata collaborazione dell'amministrazione comunale di Mariglianella nei propri confronti per porre fine ad una delle tante ingiustizie a cui è sottoposto il cittadino, la tassa del Consorzio di Bonifica del Volturno.
 
"In verità, ogni qual volta la nostra associazione scende in campo per qualche progetto viene immediatamente boicottata dall’attuale amministrazione- continua l'associazione- Essere eletti con il consenso del popolo significa farsi portavoce delle esigenze dello stesso, e significa adottare iniziative al servizio del popolo". 
 
"Il cittadino paga un pesante tributo per lo smaltimento e convogliamento delle acque reflue senza ricevere in cambio un servizio efficiente, tanto è  che spesso è costretto a ricorrere all’uso di mezzi, anfibi o barche quando la pioggia riduce in condizioni pessime la nostra città. Dov'è l'amministrazione"?
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alt La Fenice, Mariglianella: "L'amministrazione comunale ci boicotta"

NapoliToday è in caricamento