Pomigliano

Sversamenti illeciti a Pomigliano: la mappa del MoVimento 5 stelle

Una campagna di sensibilizzazione e pressione presso gli enti pubblici per la risoluzione definitiva del problema delle discariche abusive

Sversamenti illeciti
Dopo una riunione avvenuta domenica al Parco Pubblico di Pomigliano, in tempi record i gruppi limitrofi del Movimento 5 Stelle e le associazioni che hanno partecipato all'iniziativa, hanno creato la Google Map degli sversamenti illeciti nei comuni vesuviani e la stanno implementando velocemente.
 
"Il territorio di Pomigliano è stato già aggiornato con decine di punti. Speriamo che per martedì 12 giugno, data in cui incontreremo l'amministrazione comunale di Pomigliano per discutere il progetto di videosorveglianza, potremo consegnargliela virtualmente"-scrive il movimento 5 stelle su facebook.
 
Non ha senso un progetto di videosorveglianza esclusivamente su un solo territorio. Per questo i movimenti limitrofi stanno cercando di mappare la maggior parte degli sversamenti illeciti del territorio circostante per poi organizzare  una campagna di sensibilizzazione e pressione presso gli enti pubblici per la risoluzione definitiva del problema. 
 
Intanto, oggi, il Movimento Cinque Stelle Napoli è al presidio presso la Regione Campania per chiedere l'istituzione del registro tumori.
 
 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sversamenti illeciti a Pomigliano: la mappa del MoVimento 5 stelle

NapoliToday è in caricamento