menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federcasalinghe: gli appuntamenti del "Mamma day"

Una manifestazione che ha l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della sicurezza in casa. In primo piano il ruolo della donna

Obiettivo Famiglia Federcasalinghe ha partecipato con un stand alla manifestazione “Ecologicamente” che si è tenuta dal 26 al 29 aprile 2012, a piazza Plebiscito con la collaborazione dell’INAIL presso l’Info Point  “Mamma Day”.

La Presidente Provinciale Dominique Testa ha colto l’occasione per creare all’interno dello stand un punto informativo  “Mamma day” per dare tutte le informazioni necessarie riguardanti il tema della sicurezza in casa delle donne. 
 
Le date del "mamma day" sono numerose e coinvolgono tutta la Campania: sabato 12 maggio a Pomigliano d'Arco dalle ore  9:00  alle12:30  presso l'aula Consiliare (in attesa di conferma), sabato 12 maggio a Castello di Cisterna dalle 16.30 alle 18.30, domenica 13 maggio a Brusciano dalle ore 9.00 alle 13.00 nella piazza centrale e infine nello stesso giorno a Mariglianella dalle ore 10 alle ore 13.00, in piazza.
 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento