rotate-mobile
Pomigliano

Pomigliano d'Arco: Lite per un insulto, giovane finisce in ospedale

A piazza Primavera è scoppiata una lite tra un gruppo di giovani. Uno di loro ha riporato diverse ferite e contusioni ed è stato portato in ospedale. Il motivo sarebbe stato un banale sfottò

Dallo sfottò alle mani il passo è stato breve per un gruppo di ragazzi di Pomigliano d'Arco, di età compresa tra i 15 ed 19 anni, che si stavano intrattenendo in piazza Primavera con numerosi altri loro coetanei. La lite è avvenuta ieri davanti a tantissima gente e ha causato il ferimento grave di uno dei giovani.

Il ragazzi che ha riportato contusioni varie, ed é stato medicato in ospedale. Due dei presunti aggressori, entrambi minorenni, sono stati identificati dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, al comando del capitano Orazio Ianniello. La lite sarebbe cominciata per un banale sfottò, poi degenerato, tra il gruppetto degli aggressori e la vittima. Le urla hanno attirato l'attenzione dei numerosi cittadini presenti in piazza ieri sera, molti dei quali, in un primo momento non hanno compreso che i ragazzi stavano litigando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano d'Arco: Lite per un insulto, giovane finisce in ospedale

NapoliToday è in caricamento