menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pomigliano: lettera aperta ad una neolaureata in Architettura

La crisi avanza ma i giovani si laureano. Due genitori si congratulano pubblicamente per il traguardo raggiunto dalla loro figlia

In un tempo in cui studiare e lavorare sembra così difficile, i giovani continuano a credere e combattere per il loro futuro, per i propri ideali. Il futuro è nelle loro mani e,  solo  grazie a loro, la società potrà cambiare.  É in questo momento che ci sembra opportuno pubblicare una breve lettera di auguri scritta da due genitori di Pomigliano d'Arco, che come altri,  vedono la figlia, Federica Del Piano,  laurearsi  oggi, in Scienze dell’architettura e dell‘ingegneria all’ Università SUN di Aversa. Un simbolo di una generazione che affronta le difficoltà senza mai arrendersi.

“Sei  cresciuta, oggi ti guardiamo da lontano, con un misto di curiosità, interesse e soddisfazione. Ti  sei impegnata, hai raggiunto il tuo primo obiettivo: ti sei laureata. L’impegno con il quale affronti le cose ti ha gratificato  e noi ne siamo orgogliosi. Vogliamo condividere con te questo momento magico e concreto, immaginare sia l’inizio di una carriera fatta di passioni.

Ci auguriamo possa realizzare i tuoi sogni, ora devi continuare a credere, impegnandoti,  per arrivare a toccare con mano i tuoi obiettivi. Ti auguriamo di essere vincente, ascoltando sempre prima il tuo cuore.
Diceva Totò : è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai rimorsi della coscienza o da quelli della fame!  Noi speriamo che nessuno dei due ti tocchi!

Con affetto
Mamma, Papà e  Alessandra”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento