rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma, 281

Lèonie, presentazione del libro alla Feltrinelli di Pomigliano

Il romanzo di Sveva Casati Modigliani racconta le vicende di una famiglia di imprenditori apparentemente normali ma che nascondono dei segreti incredibili

Questa sera, alla Distilleria di Pomigliano d'Arco, alle 18.30, Sveva Casati Modigliani, una delle firme più amate della narrativa contemporanea presenta il suo nuovo libro, Léonie. Lèonie è un nuovo successo editoriale. Narra la storia dei Cantoni, ricca famiglia di imprenditori che vive alle porte di Milano. Dietro un’apparente normalità, ognuno di loro occulta dei segreti. Ma tutto viene taciuto. Il silenzio è una regola della famiglia.
 
Il romanzo racconta le vicende dell’ultima componente della famiglia, una giovane squattrinata francese, Léonie Tardivaux, che riesce ad essere sia moglie esemplare che madre attenta, rivelandosi anche una manager di talento capace di guidare l’azienda nel mare ostile della recessione. Ma anche Léonie ha il suo segreto: quello che ogni anno, per un solo giorno, la induce a lasciare tutto e a rifugiarsi in un  romantico albergo sul lago di Como.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lèonie, presentazione del libro alla Feltrinelli di Pomigliano

NapoliToday è in caricamento