menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Disabili

Disabili

Pomigliano: l'assistenza domiciliare è un diritto

Agvh: "Non vogliamo cadere in strumentalizzazioni. Su questi temi ci vuole tatto e bisogna agire nelle sedi opportune, come abbiamo e stiamo facendo"

"Riguardo la nuova assistenza domiciliare per persone diversamente abili dell'ambito12, noi, insieme ad altre Associazioni per la tutela ci siamo mosse dal 2 agosto e abbiamo chiesto semplicemente l'abrogazione, contestando vari punti- scrive in una nota l'Agvh Onlus attraverso un comunicato".

"Non abbiamo pubblicato nulla sul sito e a maggior ragione su facebook- continua l'associazione- per non cadere in strumentalizzazioni e anche perché su questi temi ci vuole tatto e bisogna agire nelle sedi opportune, come abbiamo e stiamo facendo. Naturalmente ci auguriamo che per fine mese, il tutto venga risolto".

"Vogliamo risposte, se non ci saranno, siamo pronti a scendere in piazza per  tutelare tante famiglie che hanno il diritto all'assistenza domiciliare. Nella prossima settimana ci sarà un importante incontro  dove discuteremo di aggiornamenti ed iniziative".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento