Pomigliano: l'assistenza domiciliare è un diritto
Agvh: "Non vogliamo cadere in strumentalizzazioni. Su questi temi ci vuole tatto e bisogna agire nelle sedi opportune, come abbiamo e stiamo facendo"
"Riguardo la nuova assistenza domiciliare per persone diversamente abili dell'ambito12, noi, insieme ad altre Associazioni per la tutela ci siamo mosse dal 2 agosto e abbiamo chiesto semplicemente l'abrogazione, contestando vari punti- scrive in una nota l'Agvh Onlus attraverso un comunicato".
"Non abbiamo pubblicato nulla sul sito e a maggior ragione su facebook- continua l'associazione- per non cadere in strumentalizzazioni e anche perché su questi temi ci vuole tatto e bisogna agire nelle sedi opportune, come abbiamo e stiamo facendo. Naturalmente ci auguriamo che per fine mese, il tutto venga risolto".
"Vogliamo risposte, se non ci saranno, siamo pronti a scendere in piazza per tutelare tante famiglie che hanno il diritto all'assistenza domiciliare. Nella prossima settimana ci sarà un importante incontro dove discuteremo di aggiornamenti ed iniziative".