Giovedì, 13 Maggio 2021
Pomigliano

Pomigliano: denunciati dall'Enam i ladri di alluminio

Gli amministratori dell'azienda hanno segnalato alla polizia municipale i luoghi nella quale il materiale scompariva. Perquisito un camion che circolava la notte per le strade della città

Alluminio

Non c'è l'alluminio per la raccolta differenziata. Le buste nelle abitazioni ci sono ma manca totalmente il materiale. Lo scrive in un articolo di cronache di Napoli, Danio Gaeta, ricordando che il fenomeno è stato scoperto dall’Enam - società che si occupa della gestione del servizio di raccolta rifiuti - i cui amministratori contattato immediatamente gli agenti di polizia municipale.

 I tecnici hanno segnalato i luoghi nei quali regolarmente non veniva trovato l'alluminio. I vigili urbani di Pomigliano d’Arco, guidati dal tenente colonnello Luigi Maiello, hanno, quindi,  messo in campo una vera e propria task force notturna individuando un camion che circolava per le strade di Pomigliano d’Arco in maniera non poco misteriosa.

Il camion è stato trovato pieno d'alluminio. I caschi bianchi hanno sequestrato l’automezzo e denunciato  in stato di libertà le due persone  che erano all'interno. Il materiale è stato recuperato e  smaltito presso strutture autorizzate a ricevere questa tipologia di rifiuto.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: denunciati dall'Enam i ladri di alluminio

NapoliToday è in caricamento