Pomigliano Via Verdi

M5S Pomigliano: il candidato al Parlamento, cameriere per un giorno

Ecco i dettagli: il costo di pizza a scelta + bibita a scelta (bibita analcolica o birra piccola) sarà di 12 euro parte dei quali serviranno a sostenere le nostre iniziative

Dato che il Movimento 5 Stelle rifiuta i rimborsi elettorali, questa sera ci sarà la prima iniziativa di auto-finanziamento presso la pizzeria Via Verdi di Pomigliano d'Arco, alle 20:30.

Metà del ricavato andrà al Movimento 5 Stelle per le prossime spese elettorali. Una pizza a 5 stelle per sostenere il MoVimento, conoscere i nostri candidati al Parlamento, discutere i temi del programma e stare insieme.Ognuno pagherà la propria pizza, contribuendo a sostenere le iniziative del movimento. Inoltre tutti coloro che parteciperanno, potranno anche lasciare un ulteriore contributo nei "salvadanai" sul tavolo.

Ecco i dettagli: il costo di pizza a scelta + bibita a scelta (bibita analcolica o birra piccola) sarà di 12 euro parte dei quali serviranno a sostenere le nostre iniziative. A servire i tavoli, il candidato al parlamento, Luigi Di Maio.

Per questioni organizzative vi chiediamo di comunicarci la vostra partecipazione, scrivendo all'e-mail info@pomigliano.org oppure chiamando al 3338069482.



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Pomigliano: il candidato al Parlamento, cameriere per un giorno

NapoliToday è in caricamento