rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma, 281

Pomigliano, Guy Littell live alla Distilleria

L'appuntamento è per mercoledì alle 21.30 alla Feltrinelli point. Iriginario di Torre del Greco, ha esordito nel 2009 autoproducendo “The Low Light & The Kitchen”

Mercoledì 18 Luglio, alle ore 21.30, Guy Littell si esibirà alla Distilleria di Pomigliano d'Arco di fronte al pubblico della città.

Gaetano Di Sarno, in arte Guy Littel, classe 1982 è originario di Torre del Greco. Uno scritttore, un musicista che ha esordito nel 2009 autoproducendo “The Low Light & The Kitchen”, nato dall’incontro con il musicista e produttore Ferdinando Farro. 

All’uscita dell’album, molti i concerti da solista e in band, anche di supporto ad altri artisti come Cesare Basile e Dente. Nel 2010 Guy intraprende un percorso live acustico in coppia con il chitarrista Giuseppe Di Donna; e poi nel 2011 lancia “Later”, primo full-lenght, sempre autoprodotto.“Later” raccoglie dieci pezzi che fondono rock d’oltreoceano con cadenze pop e folk, e momenti di ”intimismo acustico”. Anche al nuovo album segue un tour tra club e rassegne di musica indipendente, tuttora in atto. “Later”, inserito nelle “Top Five Albums 2011″ di testate di musica indipendente come “RockLine” e “FreakOut”, è ritenuto una delle più interessanti autoproduzioni italiane dello scorso anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, Guy Littell live alla Distilleria

NapoliToday è in caricamento