rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma

M5S Pomigliano: ancora forum itineranti per la città

Intanto Luigi Di Maio, candidato al Parlamento, difende a spada tratta Beppe Grillo e il suo Movimento su Facebook dopo le tante polemiche ricevute

Continuano i forum itineranti del Movimento Cinque Stelle nei diversi quartieri della città di Pomigliano d'Arco.
Sabato 12 gennaio a partire dalle 15.30 Il Movimento sarà in Via Starza - Masseria Piccioli per incontrare una ad una le famiglie della zona ed invitarle ad un forum pubblico.

L'obiettivo è quello di dare ampio sfogo alle problematiche della popolazione cercando di ritrovare delle soluzioni che possano agevolare la vita di ogni cittadino che è costretto al sacrificio. Intanto, Luigi Di Maio, candidato al Parlamento difende a spada tratta Beppe Grillo e il suo Movimento su fb, dopo le tante polemiche ricevute.

"Beppe per legge sarà il capo della forza politica, che svolge funzione di garante delle liste, come lo è sempre stato, e non premier come scrivono molti giornali"- ci tiene a precisare. Incalza anche una polemica su una possibile vicinanza tra Movimento 5 Stelle e Casapound alla quale risponde: "Noi non facciamo alleanze con nessuno, è un modo di essere che ci portiamo con noi da sempre, e fino ad ora ha premiato. Tanto meno faremo alleanza con neo-fascisti". Nessun cambiamento di rotta, insomma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Pomigliano: ancora forum itineranti per la città

NapoliToday è in caricamento