menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

M5S Pomigliano: ancora forum itineranti per la città

Intanto Luigi Di Maio, candidato al Parlamento, difende a spada tratta Beppe Grillo e il suo Movimento su Facebook dopo le tante polemiche ricevute

Continuano i forum itineranti del Movimento Cinque Stelle nei diversi quartieri della città di Pomigliano d'Arco.
Sabato 12 gennaio a partire dalle 15.30 Il Movimento sarà in Via Starza - Masseria Piccioli per incontrare una ad una le famiglie della zona ed invitarle ad un forum pubblico.

L'obiettivo è quello di dare ampio sfogo alle problematiche della popolazione cercando di ritrovare delle soluzioni che possano agevolare la vita di ogni cittadino che è costretto al sacrificio. Intanto, Luigi Di Maio, candidato al Parlamento difende a spada tratta Beppe Grillo e il suo Movimento su fb, dopo le tante polemiche ricevute.

"Beppe per legge sarà il capo della forza politica, che svolge funzione di garante delle liste, come lo è sempre stato, e non premier come scrivono molti giornali"- ci tiene a precisare. Incalza anche una polemica su una possibile vicinanza tra Movimento 5 Stelle e Casapound alla quale risponde: "Noi non facciamo alleanze con nessuno, è un modo di essere che ci portiamo con noi da sempre, e fino ad ora ha premiato. Tanto meno faremo alleanza con neo-fascisti". Nessun cambiamento di rotta, insomma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento