menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiat Pomigliano

Fiat Pomigliano

Pomigliano Fiat: 500 euro in più nella busta paga dei dipendenti

Garofalo, delegato newco: "Il 2012 per tutti noi è stato un anno caratterizzato da ansie e sacrifici ma anche da grandi soddisfazioni. Grazie al lavoro di tutti siamo arrivati a schiacciare la concorrenza"

Regalo di Natale per i 2.146 dipendenti della newco Fabbrica Italia Pomigliano, che ritroveranno nella busta paga di fine mese 500 euro in più per i due premi ricevuti della medaglia 'Silver World class manufactoring' di giugno, ed il primo posto alla Lean Production di settembre.

Con una comunicazione affissa in bacheca, l'amministratore delegato della newco, Sebastiano Garofalo, ad un anno esatto dal lancio ufficiale della nuova Panda, ha ringraziato i dipendenti. "Il 2012 per tutti noi è stato un anno caratterizzato da ansie e sacrifici - ha sottolineato Garofalo - ma anche da grandi soddisfazioni. Finalmente grazie al vostro lavoro ed alla costanza nel perseguire obiettivi sempre più sfidanti, anche la miglior concorrenza, oltre che il managment Fiat, ha riconosciuto i risultati che noi abbiamo raggiunto. Mi riferisco al conseguimento del Silver WCM a giugno, ed alla vittoria di settembre nella gara della Lean Production con oltre 700 siti produttivi internazionali. Il riconoscimento relativo al Silver WCM prevede anche un premio in denaro di 200 euro. La novità che ho il piacere di comunicare è che anche per la vittoria nella competizione internazionale Lean Production riceverete un premio aggiuntivo in denaro di 300 Euro. Bravi".

(ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento