Pomigliano via ex aereoporto

Fiat Pomigliano: un "pacco regalo" per Marchionne

Durante la manifestazione "Natale bimbi", le donne del Comitato Mogli operaio faranno recapitare al leader del Lingotto un piccolo dono

Alcune rappresentanti del Comitato Mogli Operai e cassaintegrati della Fiat di Pomigliano hanno annunciato, come si legge in un articolo di ottopagine.net, che sabato 8 dicembre, durante i festeggiamenti nello stabilimento di ‘Natale bimbi’, consegneranno un “pacco regalo" da recapitare all’amministratore delegato,Sergio Marchionne mentre fuori la fabbrica si esibirà il gruppo musicale ‘e Zezi’.

Lunedì 10 dicembre i lavoratori della Pcma (ex Ergom) di Napoli, invece hanno annunciato che bloccheranno il cancello per lo scalo delle merci dello stabilimento automobilistico campano, che torna a lavorare dopo due settimane di cassa integrazione. I lavoratori hanno invitato tutti gli operai del gruppo Fiat ancora in cig ad unirsi alla protesta.

“Siamo tutti nella stessa barca – ha dichiarato Vincenzo Chianese, rsu Fiom dell’ex Ergom – ieri è stato chiesto a Fim, Uilm e Fismic di sensibilizzare anche le rsa di Fabbrica Italia Pomigliano  per unirsi alla nostra protesta".

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat Pomigliano: un "pacco regalo" per Marchionne

NapoliToday è in caricamento