menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiat Pomigliano

Fiat Pomigliano

Fiat Pomigliano, parte la formazione per 650 lavoratori in cassa integrazione

I lavoratori richiamati si alterneranno nella sola area C delle tre di lavoro individuate nello stabilimento, che comprende il collaudo funzionale, i magazzini, e attività di servizi vari

Saranno 650 i lavoratori in cassa integrazione che dal primo aprile a fine luglio saranno chiamati a fare formazione e rotazione nello stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco. E' quanto comunicato dall'azienda alla Commissione Organizzazione lavoro, formata da alcune rsa di Fim, Uilm, Fismic e Ugl nel corso della prima riunione ufficiale sulla formazione e la rotazione stabilita nell'accordo sulla cassa integrazione straordinaria per riorganizzazione aziendale.


I lavoratori richiamati, si alterneranno nella sola area C delle tre di lavoro individuate nello stabilimento, che comprende il collaudo funzionale, i magazzini, e attività di servizi vari. La formazione, che durerà una settimana, si svolgerà in gruppi da 15 a 25 lavoratori. La rotazione, che partirà subito dopo, avrà una durata minima di 5 settimane, ad un massimo di tre mesi di attività lavorativa a seconda delle mansioni ricoperte. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento