menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiat Pomigliano

Fiat Pomigliano

Fiat Pomigliano: arriva Hajime Yamashina, il guru della produzione in fabbrica

Logistica, strade e immondizia all'esterno dello stabilimento. Questi i fattori di valutazione per vincere una medaglia d'oro e 200 Euro

Una medaglia d'argento è  200 euro. Questo  il premio per lo stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco se sarà promosso da Hajime Yamashina, il 'guru' del Wcm (world class manufactoring). Oggi e domani, infatti, Yamashina sarà nello stabilimento dove la newco Fabbrica Italia Pomigliano, sta producendo la nuova Panda, per trasformare in 'silver' la medaglia di bronzo vinta dal Vico nel 2009.
 
Logistica, strade, ma anche l'immondizia all'esterno dello stabilimento, saranno tra i fattori di valutazione per fare il passo avanti, ed ottenere, oltre alla medaglia d'argento, anche 200 euro di premio, che potrebbero già essere assegnati sulla busta paga di luglio, oppure a fine anno.
 
Intanto sulla visita c'é il massimo riserbo per evitare interferenze sulla valutazione, mentre gli operai sono all'opera per mostrare al guru del Wcm in Fiat, il corretto funzionamento del metodo dalla sua partenza, avvenuta nel 2008, pochi mesi prima che lo stabilimento si avviasse dapprima verso il declino, con l'annuncio di Marchionne della sua prossima chiusura, e poi verso la rinascita, con gli investimenti che hanno portato alla produzione della nuova Panda.
(ANSA)
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento