rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Corso Vittorio Emanuele

Pomigliano: riforma del lavoro, le risposte dei Popolari Udeur

In un convegno si discuterà la situazione occupazionale in Campania. L'appuntamento è per venerdì 25 presso il palazzo dell'Orologio

"La riforma del mercato del lavoro risolve la crisi? Quali risposte per l’occupazione in Campania?".  Sono queste le domande alle quali occorre subito una risposta esauriente. Ma sono anche le tracce del convegno organizzato dai Popolari Udeur e fissato per le 17:30 di venerdì 25 maggio al Palazzo Orologio di Pomigliano.

Dopo i saluti istituzionali del segretario cittadino Udeur, Raffaele Sibilio e del sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, il dibattito,una vera "tavola rotonda" sul lavoro, sarà introdotto dal consigliere comunale Michele Oratino, esponente dell'Udeur in assise pubblica. Vi prenderanno parte: Lina Lucci (Cisl Campania), Anna Rea (Uil Campania), Vincenzo Femiano (Ugl Campania), Alfonso Viola (Cgil Campania), Giorgio Fiore (pres. Confindustria Campania).

Le conclusioni saranno affidate a Severino Nappi, assessore al Lavoro della Regione Campania nella giunta del governatore Stefano Caldoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: riforma del lavoro, le risposte dei Popolari Udeur

NapoliToday è in caricamento