menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vinci Pino Daniele, il concorso di Localincampania

Il contest cha come protagonista la musica del cantautore italiano più amato al mondo. L'estrazione del vincitore verrà fatta il 6 Luglio alle ore 0.00

Localincampania.com, il portale d’informazione degli eventi e dei locali della Campania, ha deciso di festeggiare l’inizio della bella stagione facendo un regalo ai propri utenti: un biglietto per il concerto di Pino Daniele del 10 luglio.
 
Un live che sconvolgerà la cittadina di Pomigliano che diventa, per una sola sera, la protagonista indiscussa della musica del cantautore blues tra i più conosciuti al mondo.Sullo sfondo lo scenario della villa comunale ed immerso nel verde il palcoscenico dove si esibirà Pino Daniele. La popolazione aspetta con ansia l’evento e per uno di loro il live sarà completamente gratuito.
 
Basta partecipare al concorso. Compilare il form di adesione dedicato “Vinci Pino Daniele”, e cliccare su “Mi Piace” in alto a destra in questa pagina: https://www.facebook.com/pages/LocalinCampania/274180442611222?sk=app_106171216118819
 
Per rendere possibili le operazioni di controllo e per essere inseriti immediatamente nella lista dei potenziali vincitori bisogna stare attenti ad inserire il proprio nome utente con cui si è identificati su Facebook e una propria e-mail valida!
 
Uno tra i partecipanti verrà estratto il 6 Luglio alle ore 0.00 tramite un software che sceglierà in maniera casuale uno solo tra i nomi iscritti. Per evidenti ragioni di trasparenza l’estrazione verrà filmata e resa pubblica subito dopo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento