rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Corso Vittorio Emanuele

"Volti e paesaggi della mia città", concorso di pittura estemporanea a Pomigliano

Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede della Fondazione Vittorio Imbriani, Corso Vittorio Emanuele, entro le ore 13 del giorno 9 maggio

Il concorso di pittura estemporanea 2012 “Volti e paesaggi della mia città” si svolgerà a Pomigliano d’Arco il giorno 13 maggio 2012. La tecnica di esecuzione sarà assolutamente libera.
 
I concorrenti possono partecipare con una sola opera, muniti di tutto il necessario per la realizzazione della stessa, a propria cura e spese. Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede della Fondazione Vittorio Imbriani, Corso Vittorio Emanuele, Palazzo Orologio Pomigliano d’Arco, entro le ore 13 del giorno 9 maggio.
 
Le tele in bianco devono essere di misura non superiore a 1m e saranno timbrate all’atto della presentazione, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 del giorno 9 maggio 2012, presso la sede della Fondazione. Le opere prodotte dovranno essere consegnate a partire dalle ore 9.00 e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 maggio 2012 presso la sede della suddetta.
 
per maggiori informazioni, consultare il regolamento del Concorso in allegato o accedere al sito internet della Fondazione "Vittorio Imbriani"  https://fondazionevittorioimbriani.jimdo.com
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volti e paesaggi della mia città", concorso di pittura estemporanea a Pomigliano

NapoliToday è in caricamento