rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma, 281

Pomigliano: la Distilleria festeggia il suo compleanno

L'appuntamento è domenica 17 marzo alle ore 11. La festa durerà tutta la giornata

Domenica 17 marzo 2013 la Distilleria di Pomigliano d'Arco festeggia il primo compleanno con un programma che coinvolgerà tutta la giornata.

Alle ore 11.00, spettacolo dedicato ai bambini. Durante la giornata ci sarà anche l'estrazione di un uovo di cioccolata Caffarel da 630gr.  La pausa pranzo al ristorante con un menù a 25 Euro per festeggiare la festa del papà. La scelta del menù può essere a base di pesce o di carne.

Menù di terra: tortino ai carciofi, lasagnette croccanti, ricotta di bufala e zucchine, maialino al sesamo con mousse di patate, zeppola di San Giuseppe, acqua , calice di vino e caffè.

Menù di mare: insalatina di calamari, carciofi e mousse di melanzane, gnocchetti alle olive, vongole e fiori di zucca, millefoglie di orata con scarole e salsa allo zafferano, zeppola di San Giuseppe, acqua, calice di vino e caffè.

Menù bambini: mozzarelline colorate, fantasia di riso, pagliaccetto di hamburger, tortino al cioccolato, cocacola. Questo menù ha il costo di 15 euro.

Alle 18.00 ci sarà la presentazione del libro " Bentornati in casa Esposito"   accompagnata dalle note musicali di Sonia Romano, giovane chitarrista accerrana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: la Distilleria festeggia il suo compleanno

NapoliToday è in caricamento