rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Pratola Ponte

Pomigliano, il Comitato Ponte aspetta una risposta dal sindaco

Ciro Lanzillo: "La petizione potrebbe trasformarsi in una denuncia collettiva nei confronti del primo cittadino. La nuova rotonda mette a repentaglio la salute di tutta la popolazione"

"Caro Sindaco noi abbiamo le copie della petizione e sai bene che le firme erano ben più di 1000 e non 400 come affermi. Già il 26 Giugno 2012 in conferenza stampa vennero distribuiti degli opuscoli con le firme. Solo l'associazione dei Consumatori, CODAOCONS, ne ha prese oltre 400. I firmatari sono al 99% di Pomiglianesi. Questa petizione doveva servire a chiedere un incontro con l'amministrazione comunale, ma a breve potrebbe trasformarsi in una denuncia collettiva nei suoi confronti, perchè  quella "cosa" mette a repentaglio la Salute pubblica di cui un sindaco dovrebbe essere garante e tutore".

Così si sfoga nel gruppo facebook del Comitato Ponte, Ciro Lanzillo, che ad abbandonare la causa sostenuta da tutta la popolazione contro la rotonda nata nella periferia di Pomigliano, in zona ponte, non ci sta. Una rotonda che avrebbe portato solo disagi alla cittadinanza, in primis ai commercianti. Tutti aspettano la risposta da parte del sindaco Lello Russo, che per ora, stenta ad arrivare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, il Comitato Ponte aspetta una risposta dal sindaco

NapoliToday è in caricamento