rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco

Pomigliano, piano straordinario in vista della ricorrenza dei defunti

Il Comune ha messo in campo una vera e propria "task force" per migliorare la viabilità nei pressi del cimitero e per combattere gli ambulanti speculatori

Tutto pronto a Pomigliano d'Arco per la ricorrenza dei defunti dove il Comune ha messo in campo un piano straordinario di sicurezza. Controlli contro i venditori di fiori, task force contro i parcheggiatori abusivi e riorganizzazione della viabilità, per affrontare al meglio i tre giorni di maggiore affluenza di auto e persone verso il camposanto cittadino.

L’amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Lello Russo, in collaborazione con la Polizia Municipale di Pomigliano, ha disposto un servizio per prevenire e reprimere tutte quelle attività illecite che purtroppo si moltiplicano durante la commemorazione dei Santi e dei defunti.

"Molti di questi soggetti - dice il comandante dei vigili Luigi Maiello a Cronache di Napoli - sono pregiudicati. In ogni caso noi impiegheremo circa 30 uomini, con l’ausilio di telecamere, ma anche agenti in borghese che si occuperanno nello specifico dello sgradevole e fastidiosissimo fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Ecco perché abbiamo predisposto dei manifesti per spiegare chiaramente ai cittadini perché non bisogna pagare tali soggetti”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, piano straordinario in vista della ricorrenza dei defunti

NapoliToday è in caricamento