menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cerimonia

La cerimonia

Castello di Cisterna: consegna di 38 encomi ai carabinieri

Tra le motivazioni della premiazione, la qualità del lavoro che è stato svolto soprattutto in fenomeni di criminalità di un certo livello, come rapine e spaccio di droga

Nella mattinata di oggi nella caserma di Castello di Cisterna si è svolta la cerimonia di consegna di 38 encomi semplici, concessi dal Comandante della Legione Carabinieri Campania, Generale di Divisione Carmine Adinolfi, a militari del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna.
 
Tra le motivazioni, la qualità del lavoro che è stato svolto soprattutto in fenomeni di criminalità di un certo livello, come rapine e spaccio di droga. "Il Comando Generale sta dando molta attenzione alle esigenze della Campania ed in particolare della provincia di Napoli, rinforzando con unità, cosa che è stata fatta anche recentemente, quei reparti che hanno necessità di avere il personale, rinforzi che speriamo di poter avere anche prossimamente per poter rendere più incisiva l'azione di prevenzione e repressione dei fenomeni criminali", ha dichiarato il generale Adinolfi. (Ansa)
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento