rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco

Pomigliano, pubblicità con timbri che compaiono e scompaiono

L'attacchino: "É stato solo un disguido. Non appena mi sono accorto dell'errore , ho cercato di risolvere la questione al più presto"

Il web pullula di denunce da parte della cittadinanza che alle stranezze del proprio paese, non riesce proprio ad abituarsi. Qualche giorno fa spunta su Facebook, la foto di un'affissione pubblicitaria del partito democratico, che il giorno prima era apparsa senza il timbro che attesta la sua legalità  e il giorno dopo, invece, con.

Un evento che ha incuriosito un pò tutti. Perchè i manifesti non avevano il timbro? E perchè il giorno dopo li avevano? Chi c'è dietro questo cambiamento improvviso?

La risposta arriva immediata da Giuseppe Milo, uno dei più conosciuti "attacchini" di Pomigliano d'Arco. "Il pd non c'entra. É stato solo un disguido. Avevo tutti i cartelloni in macchina e non mi sono accorto di quelli che erano con il timbro e quelli che non dovevano essere ancora affissi. Non appena mi sono accorto dell'errore, ho provveduto a risolvere la questione".

 Non c'è alcuna stranezza, ma il risultato di un semplice malinteso, prontamente corretto, grazie alla professionalità e alla sincerità di chi, può sbagliare ed è pronto ad ammetterlo, senza problemi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, pubblicità con timbri che compaiono e scompaiono

NapoliToday è in caricamento