Pomigliano Via Ugo Gobbato

Calcio: Romano lascia il pomigliano ed entra nel Napoli Futsal S.Maria

Il calciatore: "Mi aspetto tante cose e non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, voglio fare bene e non deludere chi ha creduto in me"

Romano

Altro acquisto in prospettiva futura del Napoli Futsal S.Maria, la squadra del duo presidenziale Longonbardi-Oranges si assicura infatti le prestazioni di Salvatore Romano dal Futsal Pomigliano in C2. Classe 1993  e vice campione d’Italia con la rappresentativa della Campania, sarà a disposizione di mister Filippo Sansone per l’under 21 ed all’occorrenza anche di mister Ivan Oranges per la prima squadra. Si ringrazia il presidente del Pomigliano, Mauriello per la buona riuscita dell’operazione nella quale ha dimostrato di tenere tanto alle sorti del ragazzo pensando solo ed esclusivamente al suo futuro e con un certo affetto ha concesso questa opportunità allo stesso Romano

“Ho scelto questa società perchè la reputo una delle più importanti se non la più importante in Campania, sicuramente sarà una soddisfazione indossare quella maglia ambita da parecchi giovani. Mi aspetto tante cose e non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, voglio fare bene e non deludere chi ha creduto in me. Vorrei affermarmi in questo sport e spero che un giorno arrivi una chiamata in prima squadra sicuramente ma sono cosciente che ci sarà molto da sudare e da lavorare ma mi impegnerò al massimo affinchè possa avere questa possibilità”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Romano lascia il pomigliano ed entra nel Napoli Futsal S.Maria

NapoliToday è in caricamento