rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco

Pomigliano vs Palestrina: un pareggio noioso

Pochissimi spunti e nessun goal, i granata tornano a casa senza risultati. Domenica prossima si gioca in casa il big match col Marino

Finisce 0 a 0 la tanto attesa partita tra il Pomigliano e Palestrina. Una sfida "bloccatissima" che ha visto le due squadre scontrarsi senza mai riuscire a mettere a segno un goal.

Pochi gli spunti e i granata sono dovuti tornare a casa con la coda tra le gambe. Il risultato non c'è e il viaggio fino allo stadio di Zagarolo non ha portato fortuna. Un punteggio che non ha giovato a nessuna delle due squadre.

Come si legge in un articolo di Sportvesuviano.com, il Pomigliano, per la certezza di aver raggiunto il play-off, è rimandato a domenica prossima dove si giocherà il tutto per tutto in casa con il big match col Marino.

Tabellino:

PALESTRINA: Ranieri 6 Pralini 6 (35’pt Galante 6) Amendola 6 Salomon 6,5 Costantini 6,5 Di Gioacchino 6 Dul 5,5 Cangiano 6 Melillo 5,5 (23’st Tarantino 6,5) Macciocca 6 Tovalieri 6 (35’st Orlando s.v.). A disp.: Ludovici, Di Finizio, Deli, Corradino. All.: Carboni.
 
POMIGLIANO: D’Agostino 7 Loreto 5,5 (37’st Lomasto s.v.) Lenci 5 Gargiulo 5 (23’st Auricchio 5,5) Maraucci 6,5 Scognamiglio 6,5 Sibilli 6 (31’st Alessandrì s.v.) Gasparini 5,5 Sorrentino 5 Del Sorbo 5 Ferraro 5,5.  A disp.: Comentale, Cascella, Cardore, D’Imporzano. All.: Francioso.
 
ARBITRO: Granci sez. Città di Castello 6
 
NOTE: gara giocata al “Comunale” di Zagarolo. Espulso Francioso (all. P) al 48’st per proteste. Ammoniti Amendola (PA), Gasparini (PO). Angoli 6-1. Rec.: 2’pt, 4’st.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano vs Palestrina: un pareggio noioso

NapoliToday è in caricamento