rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco

Pomigliano Calcio: in attesa dell'incontro con il nuova Cosenza

Dopo il successo ottenuto contro Città di Marino, i granata si preparano al match allo stadio San Vito. Ad arbitrare Luigi Pillitteri

La terza fase della post-season 2011/12 entra nel vivo: il Pomigliano domani andrà a far visita alla Nuova Cosenza, al San Vito. I rosso-blu, reduci dal  3-0 inflitto al Messina di Giorgio Corona, si sono piazzati al secondo posto al termine della regular-season nel raggruppamento I, ragion per cui sono da considerarsi "testa di serie" in questa fase dei play-off. I granata, che gongolano per il successo fuori casa contro il quotato Città di Marino (1-2 dts), sono invece arrivati terzi nel corso della stagione nel girone G.
 
Ad arbitrare la partita sarà il signor Luigi Pillitteri  della sezione arbitrale di Palermo.Tramite un comunicato ufficiale, la LND ha confermato che la gara inizierà alle ore 16.00 allo stadio "San Vito".
 
Il 27enne fischietto siciliano è al suo secondo anno in C.A.N. D. Ha un precedente con la compagine granata: Pomigliano - Grottaglie 1-1 del 31-10-2010, gara valida per la nona giornata di andata dello scorso campionato. 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano Calcio: in attesa dell'incontro con il nuova Cosenza

NapoliToday è in caricamento