menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Ritorno in piazza"

"Ritorno in piazza"

"Ritorno in piazza", un salotto sotto le stelle di Brusciano

L' appuntamento è per il 14 e il 21 luglio con due serate all'insegna della musica e del cinema all'aperto

 

Il 14 e 21 luglio Brusciano si veste di magia. Due serate sotto le stelle tra musica, cabaret, cinema all’aperto e tanto divertimento. Una kermesse “Riorno in Piazza” organizzata dall’amministrazione comunale diretta dal Sindaco Antonio Romano in stretta sinergia tra gli assessorati Pari Opportunità Dott. ssa Maria Parrella e Pubblica Istruzione Dott. Salvatore Rega: “Dopo il grande successo delle serate di giugno, abbiamo ritenuto opportuno ridare la piazza alla gente, con una due serate di musica e tanto divertimento, in modo da dare così la possibilità a tutti di poter trascorrere delle ore liete e di svago sotto le stelle, dimenticandosi per qualche ore del momento di crisi che costringe le famiglie a rimanere nelle proprie città anche in estate”. La Direzione Artistica dell’intera manifestazione sarà diretta da Angelo Iannelli, il tutto in collaborazione con l’Associazione Vesuvius. Si parte sabato 14, tanti i personaggi che saliranno sul palco allestito in Piazza XI Settembre.

Una prima serata di spettacoli e varietà, con la ricca partecipazione di artisti della canzone leggera e della musica classica e popolare napoletana: l’attrice e showgirl napoletana Lucia Cassini, il giovane tenore Lello Beneduce, il cantautore Pasquale Ragosta, il re della tammorra Marcello Colasurdo accompagnato nella sua esibizione dalla Paranza Vesuvius di Brusciano e direttamente dal successo su Canale 5 arrivano “ I Sottosopra e Barry White”. A chiusura di serata a partire dalle 23, tanta animazione con la discoteca all’aperto firmata Radio Club91 con il DJ Gallo. Una manifestazione che avrà come tappa conclusiva l’appuntamento del 21 luglio, una serata di luci e magia, dove il vero protagonista sarà il Cinema all’aperto.

Un vero e proprio salotto sotto le stelle, con la proiezione del film “Benvenuti al Sud” e la presenza di un attore del casting. Ad allietare l’evento l’esibizione di cantanti e artisti di rinomata fama del mondo della canzone: il cantautore Felice Romano, la giovane voce tutta bruscianese Marianna Nappo, Gregorio Rega e il cabarettista Thomas Mugnano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento