menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Festa dei Cigli Brusciano

Festa dei Cigli Brusciano

Brusciano: presentazione dell'associazione "Giglio Amici dei Parulani"

Molti i politici presenti fra i quali il Consigliere Comunale, Giosy Romano che ha ringraziato la popolazione per l'interessamento, augurando felici feste

Ieri mattina è stata presentata, a Piazza XI settembre, la nuova associazione “Giglio Amici dei Parulani” che parteciperà alla Festa dei Gigli di Brusciano 2013.

 “ Una vera rinascita per l'antica festa di Brusciano- ha dichiarato il sociologo Antonio Castaldo". Come si legge dal marigliano.net, l’associazione “Amici dei Parulani”  ha schierato questo organigramma: Presidente Avvocato Angelo Di Palma e Famiglia; Comitato formato da Pasquale Turboli, Franco Turboli, Luigi Napolitano, il cuoco, D’Amore Raffaele, Carmine Coppola, Luigi Ercole, Salvatore Monda, Pasquale Fornaro, Antonio Di Maiolo, il Mazzola, Esposito Ignazio. Da Barra vengono la Paranza “La Formidabile Top Class 1983” e la Divisione Musicale di Giovanni Scala. I cantanti sono Alberto Di Maiolo e Antonio Imperioso. L’impianto audio è fornito dalla storica ditta di Mr. Curcio da Nola.

Molti i politici presenti in Piazza XI Settembre fra i quali il Consigliere Comunale Giosy Romano che ha ringraziato tutta la popolazione e ha incoraggiato la nuova associazione a tenere alta la tradizione bruscianese.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento