menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Suoli agricoli via Fonseca

Suoli agricoli via Fonseca

Brusciano: I cittadini si oppongono al PUC

Sotto accusa finiscono alcuni suoli agricoli di via Fonseca che risulterebbero di proprietà di congiunti della maggioranza e destinati a strutture alberghiere

L'altraBrusciano.it è sul piede di guerra. Ad accettare il nuovo piano urbanistico messo a punto dal comune di Brusciano, proprio non ci sta. Sotto accusa finiscono alcuni suoli agricoli di via Fonseca che risulterebbero di proprietà di congiunti della maggioranza, destinati a strutture alberghiere. 

Secondo il sito si tratterebbe di una grossissima truffa e dello stesso pensiero è il portale marigliano.net. Intano una lettrice si sfoga sull'argomento accogliendo consensi sul web: " Avete sentito la novità? Il Procuratore capo di Nola dott. Mancuso non diventerà capo della Procura napoletana perché sospettato e intercettato insieme ad un altro funzionario dei carabinieri. Mi dite come i  Bruscianesi non dovrebbero avere dubbi sull'operato dei carabinieri e della magistratura nolana quando la legge a Brusciano non è uguale per tutti? Lo sanno anche le pietre che a Brusciano c’è un sindaco condannato per fatti edilizi che approva all’unanimità una delibera di adozione del puc, dove lo stesso sindaco e assessore ai lavori pubblici hanno terreni di proprietà divenuti edificabili. Mi dite perché non dovrebbero avere dubbi quando nessuno interviene nemmeno per richiamare un sindaco che attraverso un giornale difende l'abusivismo attuato dal papà del Comandante dei VVUU e la realizzazione di una strada che cela una lottizzazione abusiva? Mi dite perché non dovrebbero avere dei dubbi quando si autorizza la realizzazione di un affittacamere in una zona agricola e poi si vieta, nello stesso posto, la realizzazione di un capannone agricolo ad un semplice agricoltore. Ora, spetta a voi toglierci tutti questi dubbi e dire una volta per tutte, che il sindaco è una persona perbene che rispetta la legge".

Molte le questioni sollevate dai cittadini, che vorrebbero essere solo rassicurati e vivere tranquilli nel segno della democrazia e della legalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento