rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Brusciano Brusciano / Via Camillo Cucca

Brusciano: prima edizione della kermesse “Natale in Piazza”

L'appuntamento è per la sera del 8 dicembre. Molte strade e piazze della città saranno addobbate a festa per l'occasione

Anche Brusciano si prepara per festeggiare le feste natalizie e organizza una manifestazione patrocinata dal Comune vesuviano e gestita dall’Agenzia Defevents. L'appuntamento è per la sera del 8 dicembre, durante la quale molte strade e piazze della città saranno addobbate a festa. Piazza XI Settembre  accoglierà la fiera-mostra-mercato sull'arte presepiale e la Casa con la slitta di Babbo Natale. I bambini potranno scrivere le loro letterine e fare le foto sulla slitta, divertendosi.

Durante la kermesse suoneranno i migliori musicisti dell'Accademia della Musica diretta dal maestro Rocco Di Maiolo e le scuole di ballo cittadine, Agorà Dance, Bora Bora Dance, Modern Dance, New Ormi Dance, Passione Dance, Vento Latino, sfrutteranno l'occasione per far esibire le proprie allieve. Ci sarà spazio anche per la musica da discoteca e per lo sport, con l’esibizione di giovani atleti della società Phoenix Basket di Brusciano e delle gesta della scuola di Karate Olympia Sport.

A piazza Gramsci, invece,  a calcare il palcoscenico,  saranno musicisti della canzone partenopea come Mauro Nardi, Nando Mariano ed Emiliana Cantone.

In via Semmola sarà organizzata una festa della birra,  in via Cucca, l'esibizione di una coppia di dj e al Glamour Lounge Bar si potrà partecipare al casting fotografico per un nuovo gioiello “Belli Dentro”.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano: prima edizione della kermesse “Natale in Piazza”

NapoliToday è in caricamento