rotate-mobile
Brusciano

Muore dopo la rapina: si cercano i ladri

Indagini serrate per individuare gli autori del furto d'auto che ha provocato la morte per malore del proprietario della vettura, Fiore D'Amato, 67enne di Brusciano

Un uomo è morto in seguito a un furto d'auto. La vittima è Fiore D'Amato, 67enne di Brusciano,  proprietario della vettura rubata che, dopo il furto, è stato colto da un malore. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, agli ordini del capitano Orazio Ianniello, sono impegnati su tutto il comprensorio vesuviano per risalire agli uomini che hanno dapprima segnalato un presunto guasto della vettura al 67enne, per poi fuggire a bordo della stessa quando l'uomo si è fermato. Per loro si potrebbe ipotizzare, se accertato, anche il reato di procurata morte come conseguenza del furto.

La salma di D'Amato, che era cardiopatico, è stata consegnata ai parenti dopo un esame esterno all'ospedale dove era stato portato.

Indagini serrate per individuare gli autori del furto d'auto che ha provocato la morte per malore del proprietario della vettura, Fiore D'Amato, 67enne di Brusciano (Napoli). I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, agli ordini del capitano Orazio Ianniello, sono impegnati su tutto il comprensorio vesuviano per risalire agli uomini che hanno dapprima segnalato un presunto guasto della vettura al 67enne, per poi fuggire a bordo della stessa quando l'uomo si è fermato. Per loro si potrebbe ipotizzare, se accertato, anche il reato di procurata morte come conseguenza del furto. La salma di D'Amato, che era cardiopatico, è stata consegnata ai parenti dopo un esame esterno all'ospedale dove era stato portato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo la rapina: si cercano i ladri

NapoliToday è in caricamento