menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Momenti dell'incontro

Momenti dell'incontro

Brusciano: l'Italia giusta del Partito Democratico

Segretario, Pd: "I giovani devono partecipare alla politica con fiducia per migliorare la qualità di vita di un'intera Nazione"

Grande partecipazione all’incontro “L’Italia giusta con più Lavoro e più Legalità", organizzato dal partito Democratico di Brusciano in campagna elettorale per l’elezione del 24 e 25 febbraio prossimi della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.


Dopo l’introduzione del Segretario cittadino, l’avvocato Salvatore Travaglino, sono intervenuti il neoleletto Segretario dei Giovani Democratici, Domenico Rea; Gino Cimmino, Segretario Provinciale PD; i candidati alla Camera dei Deputati, Luisa Bossa, Salvatore Piccolo e Massimiliano Manfredi. Non c’è stata la prevista partecipazione di Rosaria Capacchione, canditata capolista al Senato della Repubblica per prolungati impegni in altre iniziative territoriali.


Presenti in platea  l’ex Sindaco di Brusciano, Carmine Piccolo, la Consigliera Comunale PD del Civico Consesso di Brusciano, professoressa Maria Pia Di Monda; Gennaro Russo di Sinistra Ecologia e Libertà di Brusciano; il Consigliere Comunale di Mariglianella, avvocato Antonio Iossa; il Segretario PD di Castello di Cisterna,  F. Calabrese e l’ex Consigliere Regionale del PD, Sebastiano Sorrentino.


"I giovani devono partecipare alla politica con fiducia perché non è vero che la politica è una cosa sporca ma una nobile attività al servizio del miglioramento delle condizioni di vita, studio e lavoro di uomini e donne, senza discriminazioni e disuguaglianze nella crescita sociale, civile, economica e culturale- ha dichiarato il Segretario dei Giovani Democratici".

 "La classe dirigente del Pd locale, provinciale, regionale e nazionale non è uguale agli altri- ha dichiarato il Segretario Provinciale PD, Gino Cimmino-Con il sentimento del Bene Comune ci siamo resi conto che andavano intercettati i bisogni della gente. Noi siamo per la partecipazione attiva, la pratica di spazi fisici e per la prossimità fra politica e cittadini"



" Tutti devono recarsi alle urne per  le elezioni politiche di febbraio per affermare un'Italia giusta per costruire una Brusciano migliore- ha concluso i l deputato On. Salvatore Piccolo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento