menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Rosaria Terracciano (foto dal web)

Maria Rosaria Terracciano (foto dal web)

Brusciano: Maria Rosaria Terracciano va in pensione, i festeggiamenti al comune

Terracciano, ex responsabile Ufficio URP: "Nella mia carriera ho sempre messo al primo posto il cittadino, diventando spesso un'amica"

Il 1 ottobre è andata in pensione la responsabile Ufficio URP Maria Rosaria Terracciano che si è  sempre distinta per la sua professionalità. Una figura che dopo ben 37 anni di servizio prestato, in un clima di festa, ha salutato nella Sala Consiliare del Comune colleghi e amici. 

Il Sindaco dott. Angelo Antonio Romano, il Vicesindaco dott. Carmine Guarino, il Segretario Generale, dott. Marco Caputo, Assessore Polizia municipale e Viabilità, Mimmo Esposito, Assessore Pubblica Istruzione dott. Rega Salvatore, Assessore Pari Opportunità dott.ssa Maria Pia Parrella i Consiglieri comunali Nicola Di Maio, Vincenzo Cerciello, Giovanni Odierno, Domenico Ruggiero, Pasquale Crimaldi, e i dipendenti comunali e l’Associazione Vesuvius con il Presidente Angelo Iannelli, l’Associazione La Città Invisibile con il Presidente Felice Marotta, il periodico L’Ambasciatore con la caporedattrice Teresa Anna Iannelli e il fotografo Roberto Pignataro, erano presenti a conferma della stima maturata nel corso della lunga carriera prestata in tanti anni di servizio al Comune di Brusciano.

“Una dipendente esemplare che ritengo come una sorella. Una donna, che ha svolto il suo ruolo sempre con la massima disponibilità- ha dichiarato Il Sindaco Angelo Antonio Romano - Conoscendo i suoi mille interessi, siamo certi che la pensione per lei non sarà sinonimo di riposo e le auguriamo ogni bene per il suo futuro". 

"Nella mia carriera - afferma Maria Rosaria Terracciano - ho svolto i diversi ruoli assegnatomi, sempre con spirito di abnegazione e nel rispetto della legge, mettendo sempre al primo posto il cittadino. Sono riconoscente a tutte le amministrazioni che si sono succedute e in particolare verso quest’ultima, che mi ha dato la possibilità di poter crescere professionalmente, ricoprendo ruoli importanti”. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento