menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brusciano, musica e teatro per la Festa della Madonna delle Grazie

Artefici dello spettacolo gli organizzatori storici Salvatore Cerciello, Pasqualina Di Sarno e l'ideatore Angelo Iannelli e i parrocchiani. In prima fila in cucina le donne del luogo

Una giornata di festa, quella celebrata qualche giorno fa a Brusciano, che ha unito la cittadinanza per festeggiare la Festa della Madonna delle Grazie, appuntamento fisso  della comunità parrocchiale bruscianese da ormai diciotto anni. Artefici dello spettacolo gli organizzatori storici Salvatore Cerciello, Pasqualina Di Sarno e l'ideatore Angelo Iannelli. Notevole l'aiuto di tutti i parrocchiani e delle donne che hanno curato la parte culinaria della kermesse.
 
La manifestazione, curata artisticamente e presentata dallo stesso Iannelli, ha visto la partecipazione di tanti artisti tra i quali i maestri Rocco Di Maiolo al sax, Sergio Parrella alle tastiere e Sasà Abete alle percussioni. 
 
Momenti musicali, canori e teatrali. Ad esibirsi attori del calibro di Salvatore Cerciello e Pasqualina Di Sarno, Vincenzo Moccia e  Iannelli in coppia con la sua spalla Lucia Oreto, del teatro San Carlino di Napoli. Hanno collaborato alla manifestazione anche i consiglieri comunali Giuseppe Cristiani e Nicola Di Maio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento