rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Brusciano Brusciano

Brusciano: l'amministrazione punta sull'educazione stradale

Il dirigente dell'I. C. S. "E. De Filippo": "Siamo molto contenti del risultato raggiunto. I giovani devono essere formati a rispettare le regole sia come utenti che come cittadini"

L’educazione stradale è sempre stato un percorso formativo importante per l'amministrazione comunale di Brusciano che ha coinvolto il Circolo Didattico “Dante Alighieri” e l’Istituto Comprensivo Statale “Eduardo De Filippo", facendo collaborare i ragazzi alla gestione "stradale" del paese in cui vivono.

Martedì 18 dicembre i rappresentanti delle Istituzioni hanno partecipato alla cerimonia di premiazione per la consegna della borsa di studio ai giovani vincitori del concorso, successivo, agli incontri con gli alunni e  basato sulla redazione di elaborati scritti riguardanti l'esperienza educativa stradale ricevuta.

Durante la premiazione è intervenuto l’assessore promotore del progetto Mimmo Esposito che ha portato anche i saluti del primo cittadino Angelo Antonio Romano.

" Siamo soddisfatti del risultato raggiunto- ha dichiarato il dott. Luigi Gesuele, il dirigente dell’I. C. S. “E. De Filippo”- è fondamentale che i più giovani vengano formati a rispettare le regole sia come utenti che come cittadini"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano: l'amministrazione punta sull'educazione stradale

NapoliToday è in caricamento